Fasi aziendali

Tutto viene creato da noi. Dalla progettazione alla consegna

Progettazione

Progettazione Le vostre idee unite alla nostra inventiva e competenza creano il progetto che soddisfa il target desiderato poichè, la fase di progettazione è fondamentale e deve coniugare la creatività con altri aspetti essenziali come la solidità, l'economicità, l'eventuale semplicità di montaggio; caratteristiche che un espositore deve possedere.

Tutti questi aspetti sono a noi ben chiari, per questo consigliamo e guidiamo il cliente durante ogni scelta; grazie a programmi di progettazione avanzati di disegno CAD e a un programma specifico 3D. Ciò consente di visualizzare sul monitor le varie proposte, per poter sciegliere il progetto adeguato alle vostre esigenze/aspettative. Inoltre con un plotter di ultima generazione per il taglio, siamo in grado di fornire in tempi ristretti campioni di strutture in scala 1:1 anche rivestiti con la grafica per avere l'esatta e concreta visione dell’espositore finito. Con questa tecnologia produciamo miniserie di espositori (30/50 pezzi) evitando in questo modo passaggi costosi come stampa offset, accoppiatura, fustellatura e costi di fustelle.

Materiali trattati e trattabili

  • Cartone teso e ondulato
  • Polionda - Forex - Pvc - ecc...
  • Legno
  • Materiali di animazione: monitor, meccanismi girevoli, LED ecc...

Il nostro reparto di progettazione vi guiderà sempre nelle scelta ottimale del materiale o della combinazione di materiali più adatti alle vostre esigenze favorendo l’uso del cartone in quanto materiale ecologio, riciclato e rinnovabile.

Le nostre attrezzature

Stampa

Il nostro reparto stampa è fornito di macchine da stampa OFFSET ROLAND formato 120x160.

Verniciatura e plastificazione

Offriamo anche il servizio di verniciatura UV e di plastificazione lucida o opaca.

Accoppiatura

Disponiamo di un reparto di accoppiatura fornito di macchina accoppiatrice 140x160 automatica.

Fustellatura

La fustellatura è attrezzata con macchina fustellatrice automatica 120x160 dotata di pulitore.

Incollatura

Svolgiamo le operazioni di incollatura di espositori o altre strutture all’interno della propria sede in quanto questa lavorazione è una fase molto delicata del processo e deve essere molto curata per evitare problemi di scollature che creerebbero danni e problemi sul punto vendita. Per questo, e grazie alla nostra esperienza, usiamo solo colle di prima qualità che combiniamo con altri solventi collosi nelle parti più delicate e sollecitate. Questo per garantire la massima tenuta del prodotto.

Controllo qualità

Il controllo della qualità del prodotto è costante e può essere certificato anche da appositi adesivi. Eseguiamo 'transit test' per verificare che l'espositore riempito e sollecitato dai viaggi conservi la sua integrità.

Servizi aggiuntivi e movimentazione

Riempimento

Su richiesta, svolgiamo anche la lavorazione di riempimento degli espositori con i prodotti forniti dal cliete.

Trasporti

Offriamo il servizio di trasporto dei display con i mezzi a disposizione presso la sede della clientela oppure direttemente nella piattaforma o magazzino indicati.