Grafiche Esposti

creiamo espositori da oltre 20anni

La Grafiche Esposti srl è una cartotecnica che proviene da una esperienza ultraventennale di fotografia pubblicitaria e di fotolito, basi fondamentali e necessarie alla conoscenza della stampa offset in tutti i suoi aspetti. Dal 2001 queste esperienze sono servite per passare alla realizzazione di strutture promozionali (display da banco e da terra, isole, banchetti, totem, sagome, cartelli vetrina) e scatole in cartone accoppiato.

La tecnologia avanzata dei macchinari, la flessibilità nelle lavorazioni e nelle consegne, la ricerca della completa soddisfazione della clientela in termini creativi, qualitativi e di servizio hanno permesso alla Grafiche Esposti srl di crescere notevolmente in questi anni e di diventare una importante realtà nella progettazione e produzione di materiale POP.

Tutte le lavorazioni inerenti la realizzazione dei materiali promozionali e degli espositori, qualunque essi siano, sono svolti all’interno dell’azienda, eliminando in questo modo eventuali dispersioni di costi e avendo costantemente sotto controllo ogni fase della lavorazione.

Tutto questo, insieme a prezzi competitivi sul mercato, dovuti ad una struttura aziendale leggera ma molto efficiente, fanno della Grafiche Esposti srl il partner ideale per la valorizzazione dei vostri prodotti sul punto vendita.

Canneto sull'Oglio

La piccola città di Canneto sull’Oglio in provincia di Mantova, terra dei Gonzaga, deriva il suo nome dall’essere sita sul fiume Oglio e, prima della bonifica agraria benedettina zona di canne palustri. Sostanzialmente al centro di 4 provincie: Mantova, Cremona, Parma e Brescia è immersa nel verde della pianura padana. Le eccellenze del territorio sono costituite dalla presenza di un importante distretto vivaistico per la produzione di piante da giardino e alberatura che fa della campagna un grande giardino, e da una ristorazione ai vertici della classifica mondiale che affonda le sue radici nella storia della cucina mantovana. Classico esempio di comunità ove la vita, pur nella sua frenetica laboriosità trova ancora spazi di quiete e serenità a contatto con la natura.